I Bed & Breakfast sono abitazioni private nelle quali vengono messe a disposizione degli ospiti una o più camere da letto. Il servizio di reception non è disponibile 24 ore su 24, come avviene negli hotel, ma è possibile contattare telefonicamente il gestore dalle ore 09:00 alle 22:00.

 

ORARI DI ARRIVO E DI PARTENZA

Check-In / Arrivo: dalle ore 12:00 alle ore 22:00, al momento della prenotazione verrà richiesto l’orario d’arrivo previsto, per evitare disagi.
Check-Out / Partenza: entro le ore 10:00, in caso di check-out effettuato oltre le ore 10:00 verrà addebitato un costo supplementare.

 

PULIZIA DELLE CAMERE

Il gestore può accedere alle camere, se libere, per il riassetto giornaliero. Se nell’orario in cui si effettuano le pulizie (10:00 / 12:00) le camere fossero occupate, non potrà essere eseguito il riassetto giornaliero (a meno che non ci sia stato un accordo preventivo con il gestore per un cambio di orario).

 

TARIFFE

I prezzi possono subire variazioni in base al periodo, al numero degli ospiti e alla durata del soggiorno. Tutti i servizi, la pulizia giornaliera, i consumi e la prima colazione sono inclusi nel prezzo, salvo specifici accordi. Nelle tariffe del B&B non è inclusa la Tassa di Soggiorno del Comune di Roma.

 

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il saldo dovrà essere versato in contanti direttamente in struttura.

Il B&B non e’ abilitato ad accettare carte di credito, bancomat e assegni.

 

PRENOTAZIONE

La richiesta di prenotazione può essere effettuata telefonicamente o tramite email.

Ai fini della prenotazione in alcuni periodi dell’anno sarà richiesto un acconto da effettuarsi con bonifico bancario o ricarica Postepay.

Alla conferma della prenotazione, il cliente dichiara esplicitamente di aver letto e accettato le condizioni generali.

REGISTRAZIONE OSPITI

All’ arrivo ciascun ospite è tenuto ad esibire un documento d’identità in corso di validità, per la

registrazione secondo le vigenti disposizioni di legge.

Non e’ consentito introdurre nel B&B persone di cui non sia stato registrato il documento d’identità o senza il consenso del proprietario. In nessun caso saranno accettati minori non accompagnati dal genitore o tutore legale.
TRATTAMENTO DATI

I dati forniti saranno trattati nel rispetto degli obblighi di riservatezza e sicurezza regolati dalla normativa vigente, verranno trattati esclusivamente per finalità concernenti l’attività e non saranno oggetto di diffusione.
ANIMALI
Sono ammessi su richiesta solo cani di piccola taglia dietro pagamento di un supplemento (specificato nelle tariffe del B&B). Il cibo per il cane non è incluso né fornito dal B&B. Gli ospiti sono pregati di condurre sempre il cane al guinzaglio quando si trovano al di fuori della propria camera, onde evitare spiacevoli inconvenienti. Eventuali danni arrecati dal cane all’interno della nostra proprietà saranno a carico del proprietario dell’animale. Non possiamo accettare gatti per seri problemi di allergie in famiglia.

 

DIVIETO DI FUMO

E’ vietato fumare all’interno dell’intera abitazione (stanze, corridoi, scale).

 

ACCORTEZZE DELL’OSPITE

Si richiede un comportamento che in nessun momento della giornata e in nessun modo danneggi l’altrui tranquillità.

E’ fatto obbligo di spegnere le luci, elettrodomestici e condizionatori quando si esce dal B&B.

Prima della partenza gli ospiti sono tenuti a riconsegnare le chiavi.

L’ospite è tenuto a risarcire i danni arrecati al B&B e per l’uso improprio delle dotazioni complementari.

Il Gestore