L’Azienda Complesso Ospedaliero San Filippo Neri di Roma è stata riconosciuta come ospedale di rilievo nazionale e di alta specializzazione per le attività svolte, soprattutto nel campo della Neurochirurgia e Neurologia intensiva, Cardiologia e Cardiochirurgia, Pneumologia e Oncologia

Contatti e orari

Azienda Complesso Ospedaliero San Filippo Neri
Via Martinotti, 20 – 00135 ROMA
Centralino +39 06.3306.1 – C.U.P. Regionale 80 33 33

Come raggiungere l’ Ospedale San Filippo Neri  di Roma

 Mezzi pubblici

METRO Linea A – Fermata Battistini e Autobus 546

METRO Linea A – Fermata Valle Aurelia e Metropolitana Leggera FR3

ATAC – Linea 546

ATAC – Linea 991

ATAC – Linea 907

ATAC – Linea 995

ATAC – Linea 998

ATAC – Linea 997

Metropolitana Leggera FR3 – Fermata S.Filippo Neri

 Aeroporto

Dall’aeroporto internazionale di Roma Fiumicino Leonardo da Vinci ci si può servire del treno Leonardo Express che dallo scalo conduce alla stazione Fs Roma Termini. Da lì prendere la Metro A fino alla fermata “Valle Aurelia” salire al piano superiore e prendere la metropolitana leggera(FR3) che vi porterà davanti all’Ospedale San Filippo Neri.
Da Termini prendendo la metro A si può in alternativa scendere alla fermata “Battistini”. Una volta giunti al capolinea della metro A, prendere la linea 546 ATAC, che vi condurrà davanti l’ingresso dell’Ospedale San Filippo Neri.

 In Auto

Per chi viene dal Grande Raccordo Anulare (uscita “Trionfale / Ipogeo degli Ottavi”)
Usciti dal raccordo immettersi sulla via trionfale direzione “centro”,proseguire per circa due chilometri fino alla stazione del treno “San Filippo Neri”, (sita in via Trionfale incrocio via G. Baretti), che è facilmente individuabile sulla destra. Girare a destra sotto al ponte della ferrovia, e nuovamente a destra su via G. Martinotti per raggiungere il parcheggio antistante la struttura ospedaliera.

Per chi viene dal centro
Prendere la via Trionfale e proseguire diritti sino all’incrocio con via Chiarugi (sulla sinistra) e via Gualandi (sulla destra): girare a sinistra per via Chiarugi, e appena possibile sulla destra per via E. di Mattei, proseguire diritti sino al parcheggio antistante la struttura ospedaliera;

 

Per prenotare il tuo soggiorno presso il B&B Mamma Roma:

info@bbmammmaroma.it
Tel. 342.06.32.088