Il Foro Italico è il vasto complesso sportivo che si trova alla base di Monte Mario a Roma.
Negli impianti del foro italico si svolgono periodicamente numerosi eventi sportivi di rilievo internazionale.

Come raggiungere il Foro Italico dal B&B Mamma Roma

Dal B&B Mamma Roma raggiungere la fermata “Ipogeo degli Ottavi” della linea ferroviaria FR3 (metropolitana leggera distante circa 200 metri dal B&B) e scendere a “Roma – Monte Mario“.
All’uscita della stazione FR3 recarsi al capolinea degli autobus e prendere il bus “911” fino al capolinea in Piazza Mancini: basterà attraversare Ponte Duca D’Aosta per trovarsi di fronte all’impianto.
Dal B&B Mamma Roma il Foro Italico è facilmente raggiungibile in auto percorrendo la Via Trionfale o la Via Cassia (distanza di circa 10 km).
Il più vicino punto di riferimento per coloro che desiderano lasciare la propria auto a casa e raggiungere il Parco del Foro Italico con i mezzi pubblici è il capolinea di Piazza Mancini: basterà attraversare Ponte Duca D’Aosta per trovarsi di fronte all’impianto.
Per chi raggiunge l’impianto con la propria auto e non dispone di un apposito permesso, il parcheggio più vicino è quello di Piazzale del Foro Italico, nei pressi dello Stadio Olimpico e dello Stadio dei Marmi. In alternativa, si possono utilizzare il parcheggio di Piazza Mancini, quello di Piazzale Maresciallo Giardino e quello di Piazzale Clodio. Si può inoltre parcheggiare nelle zone delimitate dalle strisce blu nelle strade limitrofe all’impianto.

 

Per prenotare il tuo soggiorno presso il B&B Mamma Roma:

info@bbmammmaroma.it
Tel. 342.06.32.088